Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Le pagelle del Sassuolo - Henrique domina in mezzo, magia di Scamacca, Ferrari un muro

Le pagelle del Sassuolo - Henrique domina in mezzo, magia di Scamacca, Ferrari un muroTUTTOmercatoWEB.com
© foto di DANIELE MASCOLO
domenica 28 novembre 2021, 17:08Serie A
di Andrea Piras

Risultato finale: Milan-Sassuolo 1-3

Consigli 6,5 - Sulla zuccata di Romagnoli può solo toccare il pallone che termina in fondo al sacco. Molto attento nelle uscite e sulle conclusione di Ibrahimovic, salva la sua porta su Messias nella ripresa.

Muldur 6,5 - Dalla sua parte c’è un certo Theo Hernandez che spinge con costanza. Riesce comunque a tenere botta nonostante il francese è un cliente scomodo.

Ayhan 7 - Non teme Ibrahimovic, riesce sempre a fermare lo svedese ogni volta non facendosi trarre in inganno dai movimenti e dalla qualità dell’avversario.

Ferrari 7,5 - Tiene molto alta la linea facendo cadere nella trappola del fuorigioco Ibrahimovic. Non sbaglia un intervento all’interno dell’area di rigore.

Kyriakopoulos 6,5 - Non scende molto sulla corsia di sinistra avendo a che fare con giocatori del calibro di Florenzi e Saelemaekers. Vince i duelli dalla sua parte.

Henrique 7,5 - Vero e proprio dominatore del centrocampo. Ha sempre il pallone incollato ai piede, fa sempre la scelta giusta in fase di impostazione. Suo il recupero palla in occasione della rete del 3-1. Dall’80’ Toljan s.v.

Lopez 7 - Va a mettere pressione ai portatori di palla del Milan mettendoci tanta energia. Accompagna l’azione offensiva dei suoi con la solita qualità e scelta di tempo.

Frattesi 7 - Una spina nel fianco della retroguardia rossonera quando si inserisce alla ricerca dell’area di rigore. Forma con Berardi una catena di destra più che collaudata, fa della progressione la sua forza. Dall’81’ Harroui s.v.

Berardi 7,5 - Come sopra. Si muove molto sul fronte offensivo dispensando assist per i compagni di squadra. Gara di grande sacrificio anche nella fase difensiva. Trova la rete del 3-1 con un gran diagonale di destro. Dall’80’ Traoré s.v.

Scamacca 7,5 - Nella Scala del calcio estrae dal cilindro una conclusione che lascia senza fiato. Stop e tiro all’incrocio dei pali che gela San Siro. Propizia anche la carambola fra Maignan e Kjaer per il 2-1. Dal 59’ Defrel 6,5 - Con la sua velocità mette in crisi la difesa del Milan, provoca il rosso a Romagnoli.

Raspadori 7 - Molto rapido nei movimenti. Parte da sinistra ma finisce sempre per accentrarsi facendo vedere delle ottime giocate palla al piede. Dal 90’ Chiriches s.v.

Alessio Dionisi 8 - Dopo lo Stadium espugna anche San Siro. Incarta bene la partita a Stefano Pioli proponendo la qualità di Henrique e Maxime Lopez in mezzo al campo. Legge benissimo la partita effettuando i cambi giusti per tre punti che valgono tantissimo per il morale.

Primo piano
TMW Radio Sport
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000