Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Udinese - Forestieri innesto decisivo. Pussetto e Deulofeu inconsistenti

Le pagelle dell'Udinese - Forestieri innesto decisivo. Pussetto e Deulofeu inconsistentiTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 22 novembre 2021, 22:46Serie A
di Luca Bargellini

Risultato finale: Torino-Udinese 2-1

Silvestri 5,5 - Prende due gol e non può nulla in entrambe le occasioni.

Nuytinck 5,5 - Deviazione importante ad inizio ripresa. Soffre per tutta la gara, come tutta la squadra. Esce col cambio di modulo decido da Gotti. Dal 59’ Arslan 6 - Entra in campo con l’idea di dare maggiore peso e proiezione offensiva alla mediana friulana. La squadra con lui cresce.

Becao 5 - Duello fra pesi massimo con Belotti. Sul gol di Bremer devia in maniera orribile favorendo il gol dei granata.

Samir 5,5 - Nel tridente difensivo è forse quello che soffre meno. Ma di giocate decisive nemmeno l’ombra

Molina 5 - Con le sue folate dovrebbe creare superiorità numerica, ma la squadra è molto confusionaria e non riesce mai ad attivarlo. L’unica giocata degna di nota arriva al 90’. Troppo tardi.

Pereyra 5 - Spento. Ogni volta che prova a fare qualcosa sbatte inesorabilmente contro la retroguardia del Torino.

Walace 6 - Cervello del centrocampo. In avanti si fa vedere in un paio d’occasione. E’ uno dei pochi che si salva fra tutti i friulani.

Udogie 5,5 - A lui tocca la parte più fisica del lavoro della mediana. La squadra non lo aiuta mai. Dal 74’ Soppy SV

Pussetto 4 - Dovrebbe mettere la sua qualità al servizio di Becao. Ma non si vede. Mai. Dal 59’ Forestieri 6,5 - Una buona percussione che non trova fortuna. Poi riaccende il match su punizione con un capolavoro. Al 94’ va vicino al gol del pareggio. Milinkovic-Savic gli nega la doppietta.

Deulofeu 5,5 - In avanti non fa molto ma aiuta la squadra in fase di copertura nel tentativo di contenere le folate offensive del Toro. Dall’83’ Samardzic SV.

Beto 5,5 - Si muove su tutto il fronte offensivo. Le poche occasioni dei friulani passano tutte dai suoi piedi. La difesa del Torino, però, è carica a pallettoni e il suo lavoro diventa dannatamente complicato.

Luca Gotti 5,5 - Sul piano della lotta la sua squadra tiene botta, ma sui lanci lunghi del Torino nelle prima frazione soffre e il gol di Brekalo arriva proprio da una di queste occasioni. Nella ripresa la squadra fa una figura migliore, con Forestieri innesto decisivo. Ma non basta.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile