Le pagelle della Salernitana - Fazio di nuovo peggiore in campo, si salvano Ederson e Mazzocchi

Sepe 6 - Aveva parato il rigore che l'arbitro ha fatto ripetere, poi fortunato sul secondo gol del Toro annullato per fuorigioco in cui poteva fare meglio.
Gyomber 6 - Il migliore della retroguardia, contiene bene su Pjaca ed è autore di alcuni recuperi importanti.
Radovanovic 5 - Meglio da difensore che da centrocampista ma Belotti crea più di un problema.
Fazio 4 - Peggiore in campo, ingenuo sul fallo da rigore poi con un liscio rischia di mandare in gol ancora Belotti. Espulso per l'ennesima ingenuità sull'attaccante del Toro che gli va via di fisico e velocità.
Mazzocchi 6 - Il migliore dei granata, nel primo tempo scavalla molte volte sull'out detro e mette tanti cross interessanti, cala nella ripresa e viene sostituito. Dal 75' Ruggeri 5,5 - Entra nel momento in cui la gara sembra ormai indirizzata verso lo 0-1.
Ederson 6 - Quantità e qualità per il brasiliano che prova spesso la giocata e il tiro anche se poco preciso.
L.Coulibaly 5,5 - Meno in palla rispetto al solito, porta un pò troppo palla e rischia di lanciare il contropiede del Toro. Dal 56' Bohinen 5 - Entra subito nel vivo del gioco ma è molto compassato e spesso non si intende coi compagni.
Zortea 5 - Si vede poco, pensa più a contenere su Singo che ad attaccare. Dall'82 Vergani sv.
Verdi 5,5 - Va vicinissimo al gol con una bella conclusione a volo ad inizio gara che chiama Berisha ad una grande parata col pallone che va sul palo. Poi si spegne, poco preciso anche sui calci da fermo. Dal 56' Ribery 5 - Entra con molta voglia ma è poco incisivo.
Bonazzoli 5 - Non è in serata, meno nel gioco rispetto al solito. Si innervosisce e si fa ammonire per proteste. Diffidato salterà la gara con la Roma.
Djuric 5,5 - Duello tutto muscoli con Bremer, meno incisivo del solito sulle sponde. Poco pericoloso in area di rigore. Dal 76' Mikael 5 - Ogni pallone che tocca è un regalo per il Torino.
Davide Nicola 5 - Il cambio modulo non dà i frutti sperati, la squadra soffre quando deve difendere e non è concreta quando c'è da attaccare.
