Leali: "Io titolare al Genoa? Soddisfazione e orgoglio". E racconta il Vieira allenatore

"È sempre un motivo di orgoglio essere qua con questa maglia". A parlare così è Nicola Leali, a Sky Sport direttamente dal ritiro del Genoa a Moena. Il portiere di prepara alla nuova stagione dopo l'ultimo campionato da protagonista tra i pali del club: "Abbiamo tutto per far bene, la cosa più importante è lavorare bene fisicamente per migliorare. Nei nuovi arrivati c'è qualità, ci daranno una mano. Sta a noi aiutarli affinché si integrino il prima possibile".
Com'è Vieira come tecnico? "È un allenatore abbastanza calmo, non mai bisogno di alzare la voce, si fa ascoltare in maniera naturale. Non ha bisogno di gesti plateali per farsi sentire e questo è importante".
Ti sei preso una maglia da titolare in Serie A dopo tanti anni. "C'è soddisfazione e tanto orgoglio personale, il lavoro di questi anni ha portato a questo. Poi bisogna sempre fare di più per migliorare. Ma la soddisfazione ovviamente c'è".
Lo stesso Leali, nell'intervista rilasciata a Il Secolo XIX sempre nella giornata di oggi, ha inoltre parlato di possibile rinnovo col Grifone: "Rinnovo? Ne stiamo parlando" - ha svelato il portiere - , la mia volontà è di rimanere qui, indossare questa maglia è un orgoglio".
