Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Mostovoy: "La Juventus non ci impressiona e non ci spaventa: vogliamo vincere"

LIVE TMW - Mostovoy: "La Juventus non ci impressiona e non ci spaventa: vogliamo vincere"
lunedì 1 novembre 2021, 18:37Serie A
di Marco Conterio
fonte dall'inviato di TMW a Torino

Il classe '97 dello Zenit San Pietroburgo e nazionale russo, Andrey Mostovoy, parla in conferenza stampa. L'esterno d'attacco è atteso tra i protagonisti della gara dall'inizio e sfiderà la retroguardia di una Juventus in crisi ma che cerca il pass per gli ottavi Champions.

Segui la conferenza stampa su Tuttomercatoweb.com dalle 18.30
Cosa non è andato all'andata?
"E' stata equilibrata, abbiamo preso gol all'ultimo. Dobbiamo dimostrare quello che valiamo, dare il 100% come sempre. Dobbiamo rispettare la Juventus, col massimo delle nostre forze".
Avete studiato la Juventus in modo particolare?
"Non servono presentazioni, hanno Chiellini, Bonucci, De Ligt. Gli italiani giocano da tano insieme anche in Nazionale sono dei riferimenti per tutta la squadra in generale. Li abbiamo studiati anche prima dell'andata, domani dobbiamo dimostrare cosa abbiamo imparato".
Ti trovi bene nel tuo ruolo?
"Vorrei sempre giocare nei primi undici, lo vogliono tutti, è assurdo ripeterlo. Più che pensare al ruolo, dico che devo onorare la possibilità che mi viene data".
Cosa temi maggiormente di questa Juventus?
"Non ci impressiona e non ci spaventa nulla in particolare. Non è nella miglior situazione della sua storia, noi veniamo da due gare positive avendo fatto tanti gol, dobbiamo mostrare la nostra forza".

Finisce qui la conferenza stampa di Mostovoy

Articoli correlati
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile