Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Young Boys-Atalanta, Wagner: "Possiamo sia vincere che passare. Dipende da domani"

LIVE TMW - Young Boys-Atalanta, Wagner: "Possiamo sia vincere che passare. Dipende da domani"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 22 novembre 2021, 14:22Serie A
di Andrea Losapio
fonte Dall'inviato a Berna

13.50 - È prevista per le 14 la conferenza stampa di David Wagner, allenatore degli Young Boys, in vista della partita contro l'Atalanta di domani sera a Berna.

Prende la parola David Wagner. "Giocherà Lustenberger e non Fassnacht, l'infortunio certamente non è una bella situazione ma lo spirito di squadra è quello di essere contenti per domani".

Come rimpiazzerete Fassnacht? "È una domanda molto difficile, noi abbiamo un'idea ma vedremo domani come sarà".

La pausa delle Nazionali ha fatto bene? "Sì, ci ha aiutato a preparare mentalmente al prossimo incontro, le Nazionali possono essere positive o negative, ma c'è stato tempo".

L'Atalanta sembra essere tornata a buon livello. "La consideriamo un'ottima squadra ma devono venire giocare in casa nostra".

Come commenta i risultati in questo gruppo da parte dell'Atalanta? "Si vede che in questo gruppo è tutto molto stretto, i risultati sono vicini, il livello è molto simile. Ci sono dettagli che decidono la partita, è molto difficile mantenere energia ed emozione per vincere la partita".

Quante possibilità vi date di passare il turno? "Possiamo sia vincere domani che poi eventualmente passare il turno, domani sarà decisivo, se vinciamo domani possiamo guardare avanti".

Come avete preparato la partita? "Tutti hanno viaggiato in posti diversi per le partite della Nazionale, abbiamo cercato di livellare le differenze, ma abbiamo avuto anche tempo per prepararci".

14.24 - Finisce la conferenza stampa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile