Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Young Boys, Wagner: "In altro girone l'esito poteva essere diverso, abbiamo fatto esperienza"

Young Boys, Wagner: "In altro girone l'esito poteva essere diverso, abbiamo fatto esperienza"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 9 dicembre 2021, 00:19Calcio estero
di Lidia Vivaldi

Non è riuscita allo Young Boys l'impresa di battere per la seconda volta nella fase a gironi il Manchester United: con il pareggio dell'Old Trafford gli svizzeri chiudono l'esperienza in questa Champions al quarto posto, abbandonando anche le speranze di qualificazione in Europa League. Raggiunto dai media ufficiali UEFA, il tecnico David Wagner ha parlato del percorso della squadra:

"Sappiamo da dove veniamo. Siamo i campioni di Svizzera. È stato un girone difficile e abbiamo raccolto cinque punti: il massimo che lo Young Boys abbia mai ottenuto in una fase a gironi.

Abbiamo avuto occasioni nel secondo tempo per ottenere il risultato di cui avevamo bisogno, ma non è andata. In un altro giorno l'esito avrebbe potuto essere diverso.

Possiamo portare con noi molte consapevolezze su come affrontare avversari come questi. Erano avversari forti e questo ci restituisce molta esperienza".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile