Marino invita alla calma: "Andiamoci piano con Lukaku. Il Napoli lo riavrà per la volata scudetto"

Il dirigente sportivo Pierpaolo Marino è stato intervistato da Radio Napoli Centrale per dibattere dei principali temi di casa partenopea.
Parte così Marino, proiettato alla ripresa del campionato: "A Torino mi aspetto un Napoli che possa dare continuità a quello che ha fatto vedere fino ad ora. La sosta è arrivata in un momento in cui serviva un po’ di tempo per recuperare gli infortunati, e ai calciatori in attività ha dato la possibilità di corroborare il loro buon momento, andando a esaltarli con delle prove molte positive. È stata una sosta secondo me utile e produttiva".
In conclusione quindi Marino si è soffermato anche sul recupero di Romelu Lukaku, ancora alle prese con le scorie dell'infortunio: "Ci andrei piano, perché ha avuto un infortunio molto serio. Bisogna avere i piedi di piombo e non sono così convinto che Lukaku possa diventare un competitor di Hojlund già a dicembre. Il danese avrà la possibilità di prendersi l’attacco del Napoli ancora per un po’ di tempo. Il belga sarà disponibile grado per grado, partendo dalla panchina e che dovrà pian piano reinserirsi. Lucca e Hojlund avranno ancora spazio, ma quando Conte recupera Lukaku sarà un’ottima notizia. Tornerà in tempo per la volata scudetto".
