Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Milan, Douè spinge per arrivare in rossonero. Pronta una nuova proposta allo Strasburgo

Milan, Douè spinge per arrivare in rossonero. Pronta una nuova proposta allo StrasburgoTUTTO mercato WEB
© foto di FEDERICO SERRA
mercoledì 9 luglio 2025, 23:33Serie A
di Simone Lorini

Il Milan continua l'inseguimento a Guéla Doué, difensore dello Strasburgo, che ha comunicato chiaramente al proprio club la volontà di trasferirsi in rossonero. Una notizia importante che spiana la strada ai meneghini, i quali vedono nel giovane terzino un rinforzo cruciale per la prossima stagione. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il direttore sportivo Tare è pronto a rilanciare l'offerta da 15 milioni di euro fatta nelle scorse ore, provando ad accontentare i francesi.

Trattare con lo Strasburgo non è semplice, in quanto il club appartiene a BlueCo, la stessa holding che detiene il Chelsea. Questo significa che non hanno impellente necessità di vendere a prezzi scontati, anche se Doué, acquistato dal Rennes solo la scorsa estate per sei milioni e mezzo, garantirebbe già una discreta plusvalenza. Guéla, che compirà 23 anni a ottobre, è nato in Francia ma rappresenta la Costa d'Avorio a livello internazionale.

Un elemento che potrebbe giocare a favore del Milan è la presenza di suo fratello, Desiré Doué, ala del Paris Saint-Germain e autore di una doppietta all'Inter nella recente finale di Champions League. Per "motivi familiari", Guéla sarebbe ben accolto a Milano, rendendo la destinazione particolarmente appetibile per il giocatore. Una trattativa complessa ma da seguire con attenzione, che potrebbe portare un altro talento in Serie A.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile