Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Milan, tre affari in prestito con diritto di riscatto: il punto su Brahim Diaz, Dalot e Junior Firpo

Milan, tre affari in prestito con diritto di riscatto: il punto su Brahim Diaz, Dalot e Junior FirpoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di PhotoViews
martedì 15 giugno 2021 14:38Serie A
di Tommaso Bonan

Due terzini e un trequartista, tre affari da chiudere in prestito con diritto di riscatto, formula che offre garanzie dal punto di vista tecnico ed economico. Il Milan ci prova: come riporta La Gazzetta dello Sport, i rossoneri vogliono confermare Diaz e Dalot e aggiungere un altro esterno, Junior Firpo, alla rosa di Pioli. Per tutti e tre le trattative proseguono senza sosta.

Diaz vicino - I rapporti con il Real sono eccellenti: i Blancos sono disposti a lasciar partire nuovamente Brahim, va solo trovato l’incastro giusto. Il Milan spinge per un prestito biennale con opzione d’acquisto a 20 milioni, da Madrid vorrebbero invece accorciare i tempi e avere garanzie di incasso (obbligo di riscatto tra un anno). La trattativa prosegue e non sembrano esserci dubbi sul fatto che, alla fine, la soluzione si troverà.

Dalot e il vice Theo - Il Manchester United è meno incline alla possibilità di rinnovo del prestito di Dalot (anche se con opzione), ma la volontà del giovane portoghese, che gradirebbe tornare rossonero, potrebbe fare la differenza. Per quanto riguarda il vice Hernandez, il Milan ha già individuato in Junior Firpo il profilo ideale. La valutazione è di circa 15 milioni di euro: i colloqui con il Barcellona vanno avanti.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000