Napoli, focus sui rinnovi: non solo Meret e Kvara, si va verso l'accordo anche con Olivera
Certo, il mercato si avvicina e sicuramente il Napoli qualcosa farà, sia in entrata che in uscita. La priorità resta il difensore centrale, un'alternativa a Buongiorno e Rrahmani. Poi ci sarà da fare i conti con chi richiede maggiore spazio e potrebbe pensare a un addio già a gennaio. Ma per prima cosa il club azzurro è concentrato su un altro tema: i rinnovi di contratto.
I primi nomi con cui tentare di arrivare a dama sono Alex Meret e Khvicha Kvaratskhelia. Per quanto riguarda il portiere friulano, ieri a Castel Volturno è stato avvistato il suo agente, Federico Pastorello, pronto a siglare un nuovo accordo per il portiere friulano. Negli ultimi tempi sono stati mossi passi in avanti anche per l'esterno offensivo georgiano.
Insomma, il Napoli non ha alcuna intenzione di perdere i suoi pezzi pregiati. E infatti, stando a quanto riferito dall'edizione odierna de La Repubblica, ha impostato un accordo con Mathias Olivera fino al 2029. L’uruguaiano è una delle certezze di Conte e va blindato dalle sirene provenienti dalla Premier League con un prolungamento importante.











