Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, il punto sugli infortunati: Mertens oggi in gruppo, per Osimhen qualche giorno di riposo

Napoli, il punto sugli infortunati: Mertens oggi in gruppo, per Osimhen qualche giorno di riposoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 23 febbraio 2021, 14:39Serie A
di Raimondo De Magistris

Il Napoli ha fatto il punto sul recupero degli infortunati a due giorni dalla sfida col Granada, ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. "Ospina - si legge - ha svolto lavoro personalizzato in campo. Hysaj e Demme hanno svolto parte lavoro personalizzato e parte in gruppo. Petagna personalizzato in campo. Manolas terapie e lavoro personalizzato in campo e palestra. Terapie e lavoro personalizzato in campo palestra per Lozano. Mertens ha svolto l’intera seduta in gruppo.

Victor Osimhen in mattinata si è sottoposto ad esami clinici e ad accertamenti diagnostici presso la Clinica Pineta Grande con il Dottor Alfredo Bucciero e il Dottor Elpidio Pezzella che hanno dato esito negativo. Il giocatore osserverà alcuni giorni di riposo e riprenderà in maniera graduale gli allenamenti. Le condizioni del calciatore verranno valutate quotidianamente".

Dopo la sfida di Europa League di giovedì, il Napoli domenica affronterà il Benevento in una gara valida per la 24esima giornata di Serie A.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile