Osimhen, l'ultimo rilancio del Galatasaray: offerta da 75 mln, si attende la risposta del Napoli

Il Galatasaray accelera per Victor Osimhen e ci prova con l'assalto decisivo. Il vicepresidente operativo del club, Abdullah Kavucku, è sbarcato in Italia per gestire personalmente le principali trattative che legano il club turco al mercato italiano. E soprattutto al centravanti nigeriano, in uscita dal Napoli.
L'ex Lille ha manifestato la volontà di rimanere al Galatasaray dopo la stagione in prestito. Il nodo ora è rappresentato dall’intesa con il club azzurro, che chiede 75 milioni di euro per lasciarlo partire a titolo definitivo. In una sola tranche: ossia, il pagamento della clausola. Dopo le prime offerte rigettate al mittente, potrebbe essere arrivato il rilancio che può risultare decisivo.
Secondo quanto riferito da Matteo Moretto, il Galatasaray ha alzato ulteriormente la propria proposta, mettendo sul tavolo proprio i 75 milioni richiesti dal Napoli. Ma l’offerta non corrisponde al pagamento della clausola rescissoria, poiché l’importo verrebbe versato in cinque rate. Resta da capire se il club partenopeo accetterà questa formula o continuerà a pretendere il pagamento integrale e immediato. Si attende la risposta.
