Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Prima un sondaggio per Berta, ora tutto su Modesto: Milan, è caccia al ds operativo

Pierpaolo Matrone
autore
Pierpaolo Matrone
venerdì 31 gennaio 2025, 14:30Serie A
31.01.2025 14:30Serie A
FotoTUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it

Il Milan è alla ricerca di un direttore sportivo operativo, capace di integrarsi con l’attuale dirigenza e di dare un nuovo impulso alla gestione tecnica. Dopo un sondaggio per Andrea Berta, ex Atletico Madrid, il club rossonero sta valutando François Modesto, ex ds del Monza, con cui ha chiuso il rapporto a fine dicembre.

Modesto, 47 anni, ha lavorato al fianco di Galliani nelle prime due stagioni in Serie A del Monza, occupandosi di mercato e fungendo da raccordo tra squadra, allenatore e società. Un ruolo simile potrebbe ricoprirlo al Milan, affiancando Geoffrey Moncada e Zlatan Ibrahimovic sotto la supervisione di Giorgio Furlani. In passato, ha avuto esperienze all’Olympiacos e al Nottingham Forest, contribuendo alla ricostruzione del club inglese.

Il francese era stato vicino alla Roma la scorsa primavera, ma l’operazione sfumò. Ora attende una chiamata ufficiale da Casa Milan, mentre il club rossonero, concentrato sulle ultime mosse di mercato, potrebbe definire la scelta solo dopo la chiusura delle trattative. Non sono esclusi contatti preliminari nelle prossime settimane per individuare il successore dell’esonerato Antonio D’Ottavio.

Altre notizie Serie A

Immagine editoriale di Niccolò Ceccarini
Elkan rilancia, Carnevali e Massara già al lavoro. Obiettivo Hojbjerg con Koopmeiners in uscita. Per l’attacco si pensa anche a Sesko e Balogun. Napoli, Coulibaly prima scelta per gennaio ma c’è anche Szymanski
TMW Podcast
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile