Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Runjaic commenta la sua espulsione: "Chiedete all'arbitro, per me il rosso è stato esagerato"

Giacomo Iacobellis
autore
Giacomo Iacobellis
sabato 29 novembre 2025, 21:38Serie A
29.11.2025 21:38Serie A
FotoTUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it

Il tecnico dell'Udinese, Kosta Runjaic, è intervenuto in conferenza stampa dopo il successo di Parma, commentando anche la sua espulsione nei minuti di recupero. Di seguito le sue parole in merito:

Cosa è successo sul cartellino rosso?
"Chiedi all'arbitro. Per me il rosso è stato esagerato, ha fischiato un fallo di mano che secondo me non c'era, ero lì di fronte. Sapendo che il gioco può cambiare velocemente, poteva essere una situazione difficile per noi. Non ero d'accordo con la decisione dell'arbitro, sono entrato in campo e ho sbagliato, la conseguenza era il cartellino rosso, il mio primo in Serie A".

Il suo vice le ha già detto qualcosa?
"Ancora no! Ho realizzato adesso che col Genoa non sarò in panchina. È stata una decisione dell'arbitro e fa parte del gioco. Sono fiducioso nel mio vice e nel resto del mio staff. La cosa più importante è la preparazione durante la settimana. Prima abbiamo la Coppa Italia contro la Juventus. Poi penseremo al Genoa".

Rileggi qui tutte le parole di Runjaic

Altre notizie Serie A

Immagine editoriale di Raimondo De Magistris
C'è una grande lezione che arriva dal nuovo Pallone d'Oro Harry Kane! Mbappé segua l'esempio dell'inglese, PSG troppo nelle retrovie. Paradosso Yamal: terzo per colpa del Mondiale
TMW Podcast
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile