Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Salernitana, contro l'Udinese sfida decisiva. Liverani pensa ad un cambio di modulo

Salernitana, contro l'Udinese sfida decisiva. Liverani pensa ad un cambio di moduloTUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
mercoledì 28 febbraio 2024, 23:23Serie A
di Simone Lorini

Proseguono gli allenamenti della Salernitana in vista del prossimo match di campionato contro l'Udinese, in programma sabato 2 marzo alle 15.00 al Bluenergy Stadium di Udine. Il tecnico dei granata Fabio Liverani sta recuperando alcuni calciatori reduci da infortuni muscolari, come Pirola e Fazio, che potrebbero tornare tra i convocati per la sfida coi bianconeri.

Liverani pensa al cambio di modulo per la sfida salvezza contro l'Udinese
Questo potrebbe quindi permettere al tecnico romano di passare alla difesa a quattro, riferisce oggi TuttoSalernitana, inserendo un centrocampista in più per poter utilizzare il 4-3-1-2. Qualora dovesse tornare a disposizione anche Pierozzi, potrebbe insidiare Zanoli sulla fascia destra. Basic e Coulibaly dovrebbero essere riconfermati in mediana mentre c'è ballottaggio per la terza maglia, dipenderà dal tipo di gara che vorrà impostare il mister, con Kastanos e Legowski a giocarsela.

Tornano le due punte di ruolo: con Weissman dovrebbe rivedersi Dia
Ai granata serve la vittoria a tutti i costi per continuare a sperare nella salvezza e questo potrebbe spingere il trainer ad aumentare il peso del reparto offensivo, schierando due punte di ruolo. Una di queste sarà sicuramente Shon Weissman e al suo fianco potrebbe giocare Boulaye Dia, al momento in vantaggio sul compagno Nwankwo Simy.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile