Sergi Roberto, no ad Mls o Arabia. Oltre alla Fiorentina c'è anche il Como?
Siviglia, Girona, Ajax, West Ham, Fiorentina ed anche il Como del connazionale Cesc Fabregas: queste, secondo quanto riporta Mundo Deportivo, le squadre che hanno mostrato interesse per l'ex capitano del Barça, Sergi Roberto. Il giocatore deve decidere dove continuare a giocare in questa stagione che sta per iniziare, e sente di avere ancora tanto da dare a 32 anni.
Niente Major League Soccer negli Stati Uniti o Saudi League in Arabia Saudita: stando a quanto si legge vuole continuare a dire la sua ai massimi livelli del calcio europeo. Ora allo spagnolo rimangono ancora due settimane e mezzo per scegliere una meta adatta e non vorrebbe metterci molto a farlo, spinto anche da una questione personale: sua moglie sta per dare alla luce il terzo figlio della loro famiglia e dunque vorrebbe valutare presto anche un eventuale trasferimento.Oltre ai club menzionati, ci sono state delle trattative con il Tottenham, ma alla fine non sono state portate avanti.
Intanto il giocatore è stato salutato dai suoi ex tifosi con una cerimonia di addio al Camp Nou ed ha parlato della sua esperienza da giocatore blaugrana: "Non avrei mai immaginato questo viaggio all'età di 14 anni. I titoli sono solo numeri, quello che resta è soprattutto l'esperienza di questi anni, con tutto quello che abbiamo vissuto. Un momento speciale? Per me è stato molto importante l'esordio contro il Celta, giocare in prima squadra è il sogno di tutti i ragazzi che vengono da La Masía. Direi che è stato il giorno più importante di tutti. Il Barcellona è e resterà per sempre il club della mia vita, è il club migliore del mondo".