Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sissoko: "Alla Juve serve Rabiot al top. Allegri? Dovesse andar via, prenderei Motta"

Sissoko: "Alla Juve serve Rabiot al top. Allegri? Dovesse andar via, prenderei Motta"TUTTO mercato WEB
giovedì 22 febbraio 2024, 20:23Serie A
di Alessio Del Lungo

Mohamed Sissoko, ex centrocampista della Juventus, si è mostrato molto lucido nell'analizzare la situazione nel campionato italiano, cercando di non illudere i tifosi bianconeri: "Bisogna guardare in faccia la realtà: l'Inter - dice a TuttoJuve.com - è una squadra forte e sta meritando la prima posizione. Poi non è mai finita, finché la matematica non ti condannerà alla sconfitta. Io credo ancora nello Scudetto, anche se siamo a un po' di punti dall'Inter. Vediamo quel che succederà".

Allegri sta lavorando su un cambio di modulo, è il momento giusto questo per farlo?
"Secondo me deve sentir lui se è il momento o meno per cambiare, l'importante è che proverà a far elevare al massimo tutte le qualità a sua disposizione. Per me sarà importante il ruolo di Adrien, nelle ultime settimane non è riuscito a rendere al massimo e le prestazioni della squadra non sono state le stesse. C'è una Juventus con Rabiot e una senza".

Sono sempre più insistenti le voci che vorrebbero un cambio di allenatore durante la prossima estate. Che cosa ne pensa?
"Ho molto rispetto per Massimiliano Allegri e come tifoso lo sosterrò finché rimarrà sulla panchina bianconera. Se dovesse andar via, però, mi piacerebbe Thiago Motta che è bravo e potrebbe vincer qualcosa di importante con la Juventus".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile