Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Lazio, Fares assente a Marienfeld a causa di un... furto. L'ex SPAL in attesa dei documenti

TMW - Lazio, Fares assente a Marienfeld a causa di un... furto. L'ex SPAL in attesa dei documentiTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 3 agosto 2021, 12:13Serie A
di Raimondo De Magistris

Mohamed Fares e la mancata partenza per il ritiro di Marenfield, in Germania, dove la Lazio sta svolgendo la seconda parte del ritiro in vista della stagione 2021/22. Alla base di questa decisione non c'è una scelta di carattere tecnico, ma una disavventura che suo malgrado ha visto Fares protagonista.

Al giocatore algerino quando è rientrato dalle vacanze a Parigi sono stati rubati auto e documenti. Dopo aver fatto tutte le denunce del caso, Fares ha fatto tutte le richieste per riottenere i documenti, che devono arrivare dalla Francia, e adesso è in attesa. Al momento infatti non sono ancora arrivati e con la sola denuncia il giocatore non sarebbe potuto partire visto il restringimento degli spostamenti dovuti dalle norme anti-Covid.

L'assenza di Fares dalla lista dei convocati non è quindi una scelta tecnica di Sarri, Ma una disavventura con cui Fares, suo malgrado, ha dovuto fare i conti.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile