Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Mohamed Fares saluta la Lazio: il laterale algerino riparte dagli Emirati

Mohamed Fares saluta la Lazio: il laterale algerino riparte dagli EmiratiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:08Serie A
di Ivan Cardia
fonte Laerte Salvini

Mohamed Fares sceglie di rilanciare la propria carriera negli Emirati Arabi Uniti. L’esterno algerino, classe 1996, ha firmato con la Gulf Heroes FC, club con sede ad Abu Dhabi di proprietà di uno degli sceicchi più influenti della nazione..

Rimasto ai margini del progetto della Lazio, con cui aveva un contratto in scadenza nel giugno 2026, Fares si trasferisce a titolo definitivo. A 29 anni segue così la strada già intrapresa da molti altri giocatori che hanno deciso di misurarsi nel calcio arabo, alla ricerca di nuove opportunità di rilancio.

Reduce da una stagione positiva in Grecia con il Panserraikos, il laterale algerino in estate aveva rifiutato diverse proposte dall’estero, in particolare da Russia e Turchia, prima di sciogliere ogni riserva e volare ieri negli Emirati per sottoscrivere il nuovo accordo.

Con oltre 100 presenze in Serie A, Fares non è riuscito a lasciare un segno con la maglia biancoceleste. La Lazio, dal canto suo, si libera di un ingaggio importante, mentre per il giocatore si apre un nuovo capitolo, con l’obiettivo di ritrovare spazio, fiducia e continuità. L’operazione è stata condotta in prima linea dall’entourage del calciatore, grazie al lavoro di Marco Busiello e Gabriele Branchesi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile