Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Giacomazzi: "I tanti punti danno la possibilità al Lecce di giocare. Bravo D'Aversa"

TMW RADIO - Giacomazzi: "I tanti punti danno la possibilità al Lecce di giocare. Bravo D'Aversa"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
martedì 26 settembre 2023, 05:45Serie A
di Simone Bernabei
Piazza Affari
TMW Radio
Piazza Affari
Piazza Affari con Cristiano Cesarini e Alessandro Sticozzi Ospiti: Guillermo Giacomazzi
00:00
/
00:00

Guillermo Giacomazzi, allenatore ed ex calciatore, è intervenuto durante il programma “Piazza Affari” a TMW Radio per commentare vari temi legati al grande avvio di stagione del Lecce:

Fa sempre bene con le grandi?
“Bisogna mantenere i piedi per terra. Bisogna stare tranquilli. A volte sono stati anche fortunati. Ci sono stati episodi che se fossero stati contro la classifica sarebbe stata diversa. Bisogna per questo restare calmi ed è bravo D’Aversa a dire a tutti di stare calmi. Questi punti danno la possibilità di giocare con tranquillità, come vediamo nella ricerca del giocare di prima”.

Cosa è cambiato con D’Aversa?
“Il cambio dell’allenatore porta vari cambiamenti. Sono rimasti, però, alcuni atteggiamenti, come quello di aggredire a uomo. Sono sempre molto ordinati. L’unica differenza è nel recupero palla. Adesso si gioca sempre molto alti. Sono curioso di vedere se con la Juventus giocheranno ancora alti. Io credo che i bianconeri, vista la pressione che hanno e il momento magico del Lecce, soffriranno e non poco”

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile