Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

"Tornati sul terreno di gioco": il Milan mostra Maignan e Rabiot nuovamente a lavoro

"Tornati sul terreno di gioco": il Milan mostra Maignan e Rabiot nuovamente a lavoro
© foto di www.imagephotoagency.it
Gaetano Mocciaro
autore
Gaetano Mocciaro
Oggi alle 17:00Serie A

"Tornati sul terreno di gioco" è il post del Milan riguardante Mike Maignan e Adrien Rabiot. I due giocatori sono tornati ad allenarsi dopo aver goduto di quattro giorni di vacanze extra. Il portiere, tuttavia, è arrivato con un giorno d'anticipo sulla tabella prevista.

Maignan e Rabiot, vacanze mal digerite dai tifosi milanisti

Una scelta che ha scatenato molti malumori tra i tifosi del Milan, in particolare nei confronti di Maignan poiché capitano. Al portiere è stato rimproverato inoltre di non aver partecipato ai funerali di Franco Baresi. Nei giorni scorsi proprio Maignan è tornato a pubblicare sui social, citando un verso di un rap francese e postando anche una vignetta, "La storia di Nasreddin Hodja e il suo asino" nella quale si evince come i protagonisti siano criticati a prescindere da qualsiasi scelta facciano. La morale della storia è che bisogna fare ciò che si ritiene giusto e continuare il proprio cammino, poiché è impossibile controllare le parole degli altri ma è possibile controllare le proprie scelte.

Amorim si prende la responsabilità dei giorni di riposto dei suoi giocatori

A gettare acqua sul fuoco ci ha pensato il tecnico Ruben Amorim che nel post partita della gara vinta contro il Manchester United si è preso la responsabilità di aver concesso lui stesso dei giorni extra ai due giocatori, poiché stremati da una lunga stagione nella quale hanno giocato ben più degli altri elementi della rosa. Sempre Amorim ha lasciato intendere che Maignan ha buone possibilità di scendere in campo già nella partita d'esordio di campionato contro il Torino.

Altre notizie Serie A

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile