Un 2006 tra Inter e Parma, ma non è Leoni. I due club raggiungono l'accordo per Tigani

C'è un giocatore classe 2006 del quale stanno parlando Inter e Parma in queste ore e non è Giovanni Leoni, ma il centrocampista Edoardo Tigani (19 anni). Il centrocampista però è atteso da un percorso inverso rispetto a quello che invece potrebbe toccare a Leoni: dalla Primavera dei nerazzurri, fa sapere Sky Sport, Tigani è vicino a trasferirsi agli emiliani, dove dovrebbe anche lì aggregarsi - almeno inizialmente - alla formazione Primavera.
A proposito di Leoni e dell'interesse più che vivo che mai da parte dell'Inter, ieri in Viale della Liberazione si è visto anche Edoardo Crnjar il cui fratello, Giacomo, è il procuratore ufficiale del centrale difensivo classe 2006 di proprietà del Parma, che continua a tener duro e a valutarlo circa 30 milioni di euro. Nessuna novità sul giovane ducale e nessuna trattativa ufficialmente aperta. La visita comunque non è passata inosservata.
Sull'Inter e su come potrebbe inserirsi Leoni, tra le altre cose, ha parlato anche l'allenatore Fabio Capello: "Chivu conosce bene l’ambiente e gli uomini di comando. E poi è un ragazzo intelligente, l’ho voluto io alla Roma, è capace, ha idee…Deve diventare leader e convincere la squadra. Il vero grande acquisto sarà la voglia di rivincita: hanno preso Esposito, Bonny. Luis Henrique, hanno bisogno assoluto di un centrale giovane e Leoni sarebbe un grande investimento".
