Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Ventola applaude Chivu: "È uno chiaro, dice ciò che pensa. Nel calcio di oggi fa la differenza"

Ventola applaude Chivu: "È uno chiaro, dice ciò che pensa. Nel calcio di oggi fa la differenza"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
Niccolò Righi
ieri alle 21:53Serie A
Niccolò Righi

Nel corso del suo intervento ai microfoni di Viva El Futbol, l’ex attaccante dell’Inter Nicola Ventola ha espresso grande apprezzamento per il lavoro svolto da Cristian Chivu alla guida dei nerazzurri, sottolineando il clima di unità che si respira all’interno dello spogliatoio.

“L’unico allenatore che davvero mi stimava era Hector Cuper - ha raccontato Ventola -. Quando mi chiamava in causa riuscivo sempre a dare il meglio, anche se davanti a me c’erano campioni come Ronaldo. Oggi, nell’Inter, rivedo quella stessa sensazione: una squadra compatta, in cui ognuno si sente parte integrante del progetto”.

Secondo l’ex nerazzurro, il segreto del tecnico romeno sta nel suo modo diretto e sincero di comunicare con i giocatori: “Chivu parla chiaro con tutti, dice esattamente ciò che pensa. E questo, nel calcio di oggi, fa davvero la differenza”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile