Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Colombo si presenta: "La Cremonese è la realtà che mi ha voluto più di altre"

Colombo si presenta: "La Cremonese è la realtà che mi ha voluto più di altre"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
giovedì 28 gennaio 2021, 22:04Serie B
di Claudia Marrone

Giornata di presentazione in casa Cremonese, con Lorenzo Colombo, fresco arrivo dal Milan, che si è presentato ai canali ufficiali del club: "A livello personale sentivo la necessità di dover crescere e cercare più minutaggio possibile. La Cremonese è la realtà che mi ha voluto più di altre, che pure si erano proposte. Sono un attaccante a cui piace attaccare la profondità, ma anche aiutare la manovra. In generale posso adattarmi a qualsiasi tipo di gioco, volendo posso agire anche da esterno”.

Una nota va ovviamente al suo trascorso, che lo ha visto esordire anche in A con il Milan e giocare in Europa League: "Aver vissuto nella quotidianità con tanti campioni credo mi abbia aiutato tantissimo perché si possono imparare tante cose: da quelle piccole agli atteggiamenti giusti da tenere nelle diverse situazioni sul campo. E’ stata un’esperienza formativa importante”.

Conclude: “Spero di iniziare bene l’avventura con la Cremonese: so che devo lavorare duramente e credo che i risultati potranno arrivare. Qui ci sono attaccanti esperti e anche semplicemente osservandoli può servire. Il mister mi ha ricordato che ogni cosa andrà guadagnata sul campo”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile