Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Colombo si presenta: "La Cremonese è la realtà che mi ha voluto più di altre"

Colombo si presenta: "La Cremonese è la realtà che mi ha voluto più di altre"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
giovedì 28 gennaio 2021 22:04Serie B
di Claudia Marrone

Giornata di presentazione in casa Cremonese, con Lorenzo Colombo, fresco arrivo dal Milan, che si è presentato ai canali ufficiali del club: "A livello personale sentivo la necessità di dover crescere e cercare più minutaggio possibile. La Cremonese è la realtà che mi ha voluto più di altre, che pure si erano proposte. Sono un attaccante a cui piace attaccare la profondità, ma anche aiutare la manovra. In generale posso adattarmi a qualsiasi tipo di gioco, volendo posso agire anche da esterno”.

Una nota va ovviamente al suo trascorso, che lo ha visto esordire anche in A con il Milan e giocare in Europa League: "Aver vissuto nella quotidianità con tanti campioni credo mi abbia aiutato tantissimo perché si possono imparare tante cose: da quelle piccole agli atteggiamenti giusti da tenere nelle diverse situazioni sul campo. E’ stata un’esperienza formativa importante”.

Conclude: “Spero di iniziare bene l’avventura con la Cremonese: so che devo lavorare duramente e credo che i risultati potranno arrivare. Qui ci sono attaccanti esperti e anche semplicemente osservandoli può servire. Il mister mi ha ricordato che ogni cosa andrà guadagnata sul campo”.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000