Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cosenza, ritiro romano in vista della Ternana. Tutino passa a salutare i compagni

Cosenza, ritiro romano in vista della Ternana. Tutino passa a salutare i compagniTUTTO mercato WEB
© foto di Francesco De Cicco/TuttoLegaPro.com
venerdì 15 marzo 2024, 00:18Serie B
di Tommaso Maschio

Il Cosenza ha deciso per un mini ritiro a Roma in vista del delicato scontro contro la Ternana di sabato. La squadra è arrivata nella capitale intorno alle 20 e trascorrerà la notte presso il Mancini Park Hotel e domani sosterrà la rifinitura nel centro sportivo per poi trasferirsi in Umbria dopo pranzo.

Presenti tutti i 23 calciatori a disposizione, compreso il giovane attaccante Novello, mentre non sono partiti col gruppo gli infortunati Martino e Tutino oltre allo squalificato Zuccon.

Come riporta Tifocosenza.it in ritiro è passato anche l’attaccante Gennaro Tutino, attualmente infortunato e in cura presso Villa Stuart, per salutare i compagni e conoscere il nuovo tecnico William Viali che ha sostituito nei giorni scorsi Fabio Caserta. L’attaccante lunedì si sottoporrà all’ultimo controllo previsto e nella giornata successiva dovrebbe unirsi ai compagni per riprendere gli allenamenti e concludere il percorso di recupero in vista della gara in programma a Pasquetta dopo la pausa per le nazionali.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile