Pescara, è braccio di ferro con Merola. Non c'è ancora l'accordo per il rinnovo

Una promozione in Serie B conquistata nella finale playoff dello scorso 9 giugno, una finalissima che ha riportato il Pescara in Serie B. Ma l'avventura dell'attaccante Davide Merola con il Delfino potrebbe davvero terminare, e stavolta senza appelli: perché, se a gennaio era poi rientrato tutto, stavolta c'è anche una scadenza di contratto in mezzo, che potrebbe spostare non poco gli equilibri.
Stando infatti a quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, il club e l'esperto giocatore non stanno trovando l'accordo per il rinnovo del contratto, perché c'è ancora un lieve divario economico tra domanda e offerta; al momento attuale situazione di stallo, ma chiaramente Merola valuterà eventuali richieste, con il Pescara che potrebbe quindi monetizzare ora, evitando il rischio poi di perderlo a zero, visto che - in caso di mancato accordo - rimarrà sì in Abruzzo ma in scadenza.
Rischia quindi ci concludersi, dopo due anni e mezzo l'avventura di Merola al Pescara, con il giocatore che, arrivato in biancazzurro il 31 gennaio 2023, ha finora collezionato 67 presenze mettendo a referto 26 gol, che hanno sicuramente contribuito al risultato sportivo centrato dal sodalizio di patron Daniele Sebastiani, che a breve - lo ricordiamo - ufficializzerà anche l'ingresso in società dell'ex Marco Verratti, attualmente in forza all'Al-Duhail.
