Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Sampdoria, Conti torna in gruppo. Gestione in palestra, invece, per Barak

Sampdoria, Conti torna in gruppo. Gestione in palestra, invece, per BarakTUTTO mercato WEB
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com
Claudia Marrone
ieri alle 23:19Serie B
Claudia Marrone

La sosta della Nazionali è ormai passata, e la Serie B è pronta a tornare in campo con l'ormai imminente 13ª giornata del campionato, che prenderà il via venerdì: suddetto turno, però, si concluderà poi lunedì, con la sfida del 'Ferraris' (appuntamento alle ore 20:30) che vedrà la Sampdoria, ultima in classifica, affrontare la Juve Stabia.

Ecco che, proprio in vista del delicato match, la formazione guidata dal tandem Gregucci-Foti ha proseguito la preparazione, con un doppia seduta che si è ovviamente svolta nel quartier generale di Bogliasco. Come fa sapere il club, "rientrati i nazionali Luigi Cherubini e Dennis Hadxikadunic, i blucerchiati hanno svolto al mattino una seduta tra palestra, esercitazioni tecnico-tattiche, mini-torneo e conclusioni in porta sul campo principale del “Mugnaini”, quindi nel pomeriggio sessione di videoanalisi, attivazione atletica ed esercitazioni tattiche. Domani, giovedì, è in agenda un allenamento pomeridiano".

E non manca il consueto report medico. Con il gruppo anche Francesco Conti, ed è questa la buona notizia per il club; gestione in palestra invece per Antonin Barak. Giorgio Altare, Lorenzo Malagrida, Simone Pafundi, Estanislau Pedrola, Nicola Ravaglia e Matteo Ricci proseguono i rispettivi iter di recupero. Terapie infine per Oliver Abildgaard, Marvin Çuni, Alex Ferrari e Alessandro Riccio.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile