Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Ancona-Matelica, Ripa: "Tiong voleva una squadra italiana e ha realizzato il suo sogno"

Ancona-Matelica, Ripa: "Tiong voleva una squadra italiana e ha realizzato il suo sogno"TUTTO mercato WEB
Tommaso Maschio
mercoledì 30 marzo 2022, 22:49Serie C
Tommaso Maschio

Anche Roberto Ripa, ex calciatore dorico e prossimo dirigente dell'Ancona-Matelica, ha parlato quest'oggi nella conferenza di presentazione della nuova proprietà malese: "Non sarà facile, ma credo che con il supporto di tifosi e amministrazione comunale potremo raggiungere quegli obiettivi che questo territorio e questa città meritano. Noi proseguiremo sulle orme che Canil e la Nocelli hanno tracciato fino ad oggi, potenziando le risorse necessarie, ci sono molte società che con con piazze che hanno la metà degli abitanti di Ancona disputano la Serie A e la B.

Il sogno di Tiong era quello di diventare il presidente di una società di calcio e c'è stato un insieme di situazioni che si sono venute a creare e che hanno portato a tutto questo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile