Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ascoli iscritto in Serie C, il sindaco Fioravanti: "Impegno mantenuto con l'aiuto di tutti"

Ascoli iscritto in Serie C, il sindaco Fioravanti: "Impegno mantenuto con l'aiuto di tutti"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
martedì 4 giugno 2024, 18:34Serie C
di Tommaso Maschio

“L’Ascoli Calcio ha formalizzato l’iscrizione al campionato di Serie C 2024/25. Un impegno mantenuto attraverso uno straordinario lavoro di squadra da parte dell’intero territorio". Il sindaco della città marchigiana Marco Fioravanti ha parlato dell'iscrizione del club bianconero alla prossima Serie C spiegando il grande lavoro svolto da tutte le parti per raggiungere questo primo obiettivo in attesa della cessione del club.

"La retrocessione ha rappresentato un dramma sportivo per la comunità, ma da parte di tutti c’è stata volontà di rialzare subito la testa. - continua Fioravanti come riporta calcioascoli.it - Grazie alla sinergia tra il sottoscritto e l’attuale società bianconera, e con il fondamentale sostegno economico degli imprenditori locali, che ancora una volta hanno concretamente e fattivamente mostrato grande amore e interesse per le sorti del glorioso club bianconero, si è provveduto ad adempiere all’iter burocratico per l’iscrizione al prossimo campionato di Serie C”.

Il primo cittadino poi chiude con uno sguardo al futuro: “Sono felice che la società e patron Massimo Pulcinelli abbiano ottemperato alla scadenza, rispettando gli impegni presi con me e con la città. Ora si continuerà a lavorare sulla cessione della società, nell’ottica, anch’essa condivisa da tutti gli attori in campo, di garantire il miglior futuro possibile all’Ascoli Calcio”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile