Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Catania, Faggiano continua a sondare il mercato: piace Capomaggio

Catania, Faggiano continua a sondare il mercato: piace CapomaggioTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 11 giugno 2024, 21:34Serie C
di Federico Calabrese

Nuovo obiettivo di mercato per il Catania? Come riportato da Il Corriere dello Sport, Daniele Faggiano, ds del club siciliano, ha individuato nel centrocampista argentino Galo Capomaggio un possibile rinforzo. Dopo due stagioni, Capomaggio potrebbe lasciare l'Audace Cerignola per una nuova avventura, questa volta in Sicilia.

Catania in chiusura per Toscano
Che il Cesena e Domenico Toscano non sarebbero andati avanti insieme era cosa nota, come era il fatto che il tecnico stava temporeggiando per valutare le opzioni che già erano arrivate. Il Padova era alla finestra ma con un budget non congruo alle richiesta (è stato quindi scelto Matteo Andreoletti), il Vicenza attendeva l'esito dei playoff, non fortunati poi ma che non dovrebbero pregiudicare la permanenza di mister Stefano Vecchi, mentre il Catania aveva tentato subito l'affondo, proponendo al trainer un biennale con opzione a 130mila euro a stagione.

Dettaglio, quello legato alla formula contrattuale, che era ancora da definire, nonostante ci fosse comunque l'accordo di massima, come già avevamo anticipato. E la quadra è stata trovata: come infatti raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, Domenico Toscano firmerà un contratto di tre anni con il Catania. Quella odierna potrebbe già essere la giornata decisiva.

Il che lascia presagire che è stato trovato anche l'accordo con il Cesena, che, come abbiamo riportato, ha optato per Roberto D'Aversa, che firmerà un annuale con opzione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile