Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Covid non dà tregua al Bari: annullata l'amichevole di sabato contro il Legnago

Il Covid non dà tregua al Bari: annullata l'amichevole di sabato contro il LegnagoTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 26 luglio 2021, 21:49Serie C
di Claudia Marrone

Non si arresta il focolaio Covid nel Bari, con il gruppo squadra colpito da un'ulteriore positività al virus.
Una situazione, questa, che ha necessariamente fatto rivedere ai galletti il programma di allenamento, e ha fatto annullare l'amichevole di sabato contro il Legnago.
Questo il comunicato ufficiale:

"Temperatura scesa di colpo sotto i 20°C in valle con pioggia persistente e vento che hanno accompagnato il lavoro giornaliero del gruppo biancorosso.

Questa mattina due gruppi si sono alternati in campo: attivazione muscolare, poi circuiti di potenziamento muscolare con successiva trasformazione in campo e lavoro specifico per il reparto difensivo. Al pomeriggio programma dedicato a circuiti tecnici ed esercitazioni tattiche a tutto campo 11 contro 0.

In considerazione dell'attuale modalità di 'allenamenti individuali', anche l'amichevole contro il Legnago, prevista inizialmente per sabato 31 luglio, è stata annullata.

In programma per domani un nuovo ciclo di tamponi per il gruppo squadra. Le sedute sono aperte al pubblico, ma si ricorda che, in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore, non sono possibili assembramenti di nessun genere, nè possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile