Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

SudTirol-Bari, i convocati di Vivarini: lunga lista di assenti, ma recupera Gaston Pereiro

SudTirol-Bari, i convocati di Vivarini: lunga lista di assenti, ma recupera Gaston PereiroTUTTO mercato WEB
© foto di Luca Di Leonardo TuttoCagliari
Claudia Marrone
Oggi alle 18:04Serie C
Claudia Marrone

Vigilia di gara per per il Bari, che domani riceverà la visita del SudTirol, in occasione della gara valevole per la 16ª giornata del campionato di Serie B: appuntamento allo stadio 'San Nicola' con fischio di inizio del match fissato alle ore 15:00. Inutile girarci intorno, sorta di scontro salvezza quello che attende le due formazioni.

A fare il punto su quella che è la rosa biancorossa, nel corso della conferenza stampa che si è tenuta ieri, è stato mister Vincenzo Vivarini, che si è così espresso: "Vicari ha avuto febbre da dopo il Pescara fino a stamattina, bisogna vedere come recupera. Bellomo ha avuto un problema al polpaccio e Castrovilli ha una vecchia ferita che gli ha creato un ematoma, e non credo ci sarà".
Ed effettivamente la rosa biancorossa è piuttosto rimaneggiata perché sono out anche il lungodegente Ebrima Darboe, in fase di recupero dopo la lesione patita la retto femorale, Leonardo Cerri per un fastidio muscolare e Andrea Meroni per squalifica. Il tecnico dei galletti, però, potrà contare sul rientro di Gaston Pereiro.

Quindi, di seguito, l'elenco dei 22 a disposizione:

PORTIERI: Cerofolini, Marfella, Pissardo;
DIFENSORI: Burgio, Dickmann, Dorval, Kassama, Mane, Mavraj, Nikolaou, Pucino;
CENTROCAMPISTI: Braunoder, Colangiuli, Maggiore, Pagano, Verreth;
ATTACCANTI: Antonucci, Gytkjaer, Moncini, Partipilo, Pereiro, Rao.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile