Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Renate, vicina la conferenza di Sorrentino in attacco. Sfuma l'AlbinoLeffe

Renate, vicina la conferenza di Sorrentino in attacco. Sfuma l'AlbinoLeffeTUTTO mercato WEB
© foto di Ufficio Stampa AC Renate
mercoledì 19 giugno 2024, 14:34Serie C
di Claudia Marrone

Dopo due anni con la maglia nerazzurra, annate in cui ha collezionato 67 presenze e messo a referto 19 gol, Daniele Sorrentino andrà in scadenza con il Renate, ma non è affatto da escludere la sua permanenza con le pantere brianzole. Come infatti raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, la società è intenzionata a confermare ulteriormente il classe 1997, e a breve lo incontrerà per discutere del nuovo accordo da sottoscrivere: la dirigenza è già ottimista circa il futuro, e l'avventura di Sorrentino a Meda - con il placet del diretto interessato - dovrebbe continuare.

Con l'AlbinoLeffe che sarà quindi costretto a virare su altri elementi per il reparto avanzato. La formazione seriana infatti, sempre secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, aveva tentato di affondare il colpo con il giocatore, che avrebbe però appunto preferito la 'soluzione di continuità'.

Che il suo impatto con il Renate, dove è arrivato dopo la stagione con il Montevarchi appunto due anni fa (e una gara in Coppa Italia con la Reggiana), sia stato positivo lo ammise subito. Era il 2 marzo 2023, e in esclusiva ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com, il giocatore parlava così del club: "Non solo è una piazza dove i valori umani sono ancora estremamente importanti, ma è anche una piazza che sa scovare il particolare, il dettaglio che ti permette di fare il salto: ne sono un esempio Maistrello e Morachioli, approdati in Serie B nella recente finestra di mercato". La storia quindi continua.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile