Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Siena, Trabucchi: "Lanni ha un contratto e resta. Padalino? Punto interrogativo"

Siena, Trabucchi: "Lanni ha un contratto e resta. Padalino? Punto interrogativo"TUTTO mercato WEB
© foto di TUTTOmercatoWEB.com
venerdì 6 maggio 2022, 21:19Serie C
di Luca Bargellini

Marco Trabucchi, direttore generale del Siena, è stato ospite della cena del 'Siena Club Enrico Chiesa' che ha visto premiare Lanni come migliore della stagione: “Il coro dei tifosi verso di lui (“resta con noi”, ndr) non è giustificato. Il coro a Padalino al club dei Fedelissimi sì perché in quel caso c’è un punto interrogativo. Ma per Lanni non c’è un punto interrogativo. C’è un contratto, rimane qui. Poi chissà che non possa rimanere più a lungo” ha raccontato il dirigente bianconero, come riportato dai colleghi di SienaClubFedelissimi.

Spazio poi all'addio al calcio di Guberi: “Si sono sprecati tutti gli aggettivi possibili, lo ringrazio a nome della proprietà per quello che ha fatto per il Siena, in passato ma anche quest’anno. C’è stato un periodo, dopo 3 sconfitte in 4 partite, in cui ha dato il suo apporto di leader nello spogliatoio. Abbiamo già parlato, la nostra volontà è di coinvolgerlo nel progetto futuro del Siena”.

Sulla prima mossa per la prossima stagione ha quindi concluso: “Il primo tassello da completare per iniziare il lavoro di rafforzamento della squadra è l’allenatore. Penso e spero di aver presto l’occasione di confrontarmi con la proprietà. Per motivi molto validi non ha ancora potuto ricevermi”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile