Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

È online il nuovo TMWMagazine: focus promozioni, Euro2024 e record. Interviste Peres e Curiale

È online il nuovo TMWMagazine: focus promozioni, Euro2024 e record. Interviste Peres e CurialeTUTTO mercato WEB
venerdì 21 giugno 2024, 13:47Altre Notizie
di Redazione TMW
Focus Euro2024, Vittoria Europea dell'Atalanta, promozione del Venezia, ritiri di Ranieri e Bonucci, i record di Ancelotti e le interviste del Network TMW

È online il nuovo numero del TMW Magazine, periodico gratuito digitale di TuttoMercatoWeb.com! Al suo interno spazio ai protagonisti di ieri, di oggi e di domani del calcio italiano e internazionale con ancora più pagine per rivivere tutte le interviste e approfondimenti realizzati dal Network TMW.
LEGGI Online IL NUMERO 147 di TMWMAGAZINE o Clicca e SCARICA IL NUMERO 147 di TMWMAGAZINE IN PDF!
IN QUESTO NUMERO
I FOCUS del numero 147
EURO2024 – Speciale sull’Europeo. Italia, rivincita o ennesima delusione?
Vittoria Atalanta in Europa League – GASP, CHE ATALANTA! Lookman come Prati: era dal ‘69 che un italiano non segnava tre reti in una finale europea. Focus e curiosità sulla Dea e l’allenatore Gasperini che ha portato la squadra a questo storico traguardo.
Il Ritiro di Claudio Ranieri – A 72 anni Claudio Ranieri si congeda dal Cagliari, chiudendo un capitolo ricco di successi.
Promozione in Serie A del VENEZIA – A tre anni dall’ultima promozione, il Venezia è di nuovo in Serie A. Focus sul direttore sportivo Filippo Antonelli, che dopo il Monza ripete una promozione anche con il club lagunare e omaggio al leader silenzioso Pohjanpalo che con le sue 22 reti stagionali si è confermato capocannoniere del campionato cadetto.
Fine carriera di Leonardo BONUCCI- A 37 anni appende gli scarpini al chiodo con 431 presenze in Serie A, e un palmarès davvero importante.
Record CARLO ANCELOTTI- L’allenatore italiano entra nella storia con la quinta Champions conquistata, nessuno come lui: tutti i suoi record.
CHAMPIONS LEAGUE 2024/25: il quadro è completo: le partecipanti e le fasce.

LE INTERVISTE DEL NETWORK IN EVIDENZA
Intervista BRUNO PERES- Peres chiama la Serie A, sogna di tornare dove ha vissuto per cinque anni e mezzo diviso tra Torino e Roma.
Intervista Anthony da Silva “Tony” – E’ stato dapprima compagno di squadra di Paulo Fonseca, poi suo giocatore e quando anch'egli ha intrapreso la carriera di tecnico ha tratto ispirazione dal futuro allenatore del Milan. Attualmente tecnico del Politehnica Iasi, Tony ha raccontato a MilanNews.it alcuni aneddoti legati proprio a Fonseca.
Intervista Alarico Rossi - Alarico Rossi è l'uomo a capo del dipartimento scouting dell'Albania, senese, istruzione inglese ed esperienze calcistiche a Pisa, Livorno e Terni. Ai microfoni di TuttoMercatoWeb ha raccontato la Nazionale qualificata per Euro2024.
Intervista Davis Curiale - Nella stagione da poco conclusa ha deliziato il campionato di Eccellenza e soprattutto il suo Terracina, squadra che ha guadagnato la promozione in Serie D.

RICORDANDO…Il calcio piange Schnellinger: dal gol contro l’Italia alle stagioni con Mantova, Roma e Milan.

STORIE DI CALCIO - La Lazio dello Scudetto 1974 raccontata da ODDI – Sono passati esattamente 50 anni da una grande storia di calcio: 12 maggio 1974 la Lazio diventava per la prima volta campione d’Italia, una squadra che ha segnato per sempre la storia di questo club e del calcio italiano. A parlarne a TMW Radio in una puntata speciale di Storie di Calcio è stato uno dei protagonisti di quell’impresa come Giancarlo Oddi. “La prima cosa che mi viene in mente è purtroppo i compagni che non ci sono più”.

L’ALMANACCO del Calcio
31 maggio 2009 – Il ritiro di Luis Figo: un campione generazionale fra Barcellona, Real Madrid, Portogallo e Inter.
13 maggio 1993 – Romelu Lukaku: una storia incredibile, il cambio di maglia delle polemiche.

I LIBRI nel pallone – Il mio calcio eretico”, dai trionfi con il Milan al lavoro con i giovani di Filippo Galli

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile