Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Un Europeo che si guarderà in campo ma molto anche fuori

Un Europeo che si guarderà in campo ma molto anche fuoriTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 16 giugno 2024, 07:21Altre Notizie
di Redazione TMW
fonte ricci il sole 24 ore

Si guarderà al campo, certo, ma anche molto a tutto quello che accadrà intorno. In uno scenario geopolitico a dir poco in fibrillazione, la Germania pure scossa dal voto del fine settimana appena passato chiede ai campionati europei segnali di distensione, e alla propria nazionale multietnica di riunire quello che le urne sembrano aver diviso.

Massima attenzione alla sicurezza, ma anche a valorizzare l'eredità del Mondiale 2006 (ospitato da nove dei dieci impianti riutilizzati ora), contenere i costi e l'impatto ambientale (con sconti e gratuità dei trasporti pubblici per i tifosi possessori dei biglietti per le varie partite), mettere a segno qualche decimale positivo di Pil attraverso il turismo calcistico.
Di sicuro a far cassa sarà l’Uefa, con investimenti fatti da 1,2 miliardi di euro e margine operativo stimato in almeno il doppio.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile