Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Juventus, Tonali sogno quasi impossibile: la Serie A lo attrae, per il Newcastle è incedibile

Juventus, Tonali sogno quasi impossibile: la Serie A lo attrae, per il Newcastle è incedibileTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:49Serie A
di Daniele Najjar

Un sogno quasi impossibile quello della Juventus con Sandro Tonali: è quel 'quasi' che fa sperare i bianconeri di Torino, che al Newcastle possono offrire Dusan Vlahovic per completare il reparto d'attacco e abbassare il prezzo dell'ex colonna del Milan.

Da parte della Juventus c'è la convinzione che serva in mediana esattamente un profilo come il suo per tornare grandi. Al contempo però secondo La Gazzetta dello Sport c'è da registrare ciò che filtra dall'Inghilterra: per il Newcastle Tonali è incedibile e lui sta bene in Inghilterra. La Serie A però è un campionato che continua ad attrarre il giocatore, dunque la Juventus proverà a tentare entrambi giocandosi il jolly Vlahovic.

In questo momento potrebbe essere una carta non banale quella del centravanti serbo, dato che il Newcastle, che ha in uscita il bomber Alexander Isak, è a caccia di un nuovo numero 9. Il giocatore è stato già offerto nuovamente al club nelle ultime ore dai soliti intermediari. Se arrivasse la tanto sospirata apertura, allora la dirigenza bianconera potrebbe provare a inserirsi per Tonali.

Non si tratterebbe però di uno scambio, ma di un’operazione più articolata, all'interno della quale potrebbe finire dentro anche uno tra Douglas Luiz e Nicolò Savona, con eventuale conguaglio economico a favore degli inglesi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile