Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Real Sociedad, Alguacil crede nella rimonta al PSG: "I pessimisti non capiscono il calcio"

Real Sociedad, Alguacil crede nella rimonta al PSG: "I pessimisti non capiscono il calcio"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 5 marzo 2024, 10:27Calcio estero
di Andrea Piras

Si parte dal 2-0 del Parco dei Principi. Questa sera la Real Sociedad tenterà l'impresa contro il Paris Saint-Germain per approdare ai quarti di finale di Champions League. Una sfida molto difficile che va ben oltre la differenza di potenziale fra le due contendenti, specialmente quando ci sono tre reti da rimontare. Nel calcio però nulla è scontato e tutto può accadere. Ne sono un esempio le rimonte che ci sono state proprio nella coppa dalle grandi orecchie.

Lo sa bene Imanol Alguacil. Il tecnico della formazione basca è intervenuto ieri in conferenza stampa per presentare il match casalingo contro il team di Luis Enrique. L'allenatore si è detto comunque ottimista e crede nella sua squadra cercando una rimonta che sarebbe storica per la sua formazione.

"I pessimisti non capiscono il calcio - ha esordito l'allenatore biancoblu -. Non solo in Champions League, ma anche in campionato, quando le squadre erano in svantaggio, ci sono state sorprese e rimonte. E in Champions League nella fase ad eliminazione diretta con ancora più differenze. Non ho dubbi che se la squadra gioca come all'andata, soprattutto nella prima mezz'ora di gioco, e segna il primo gol, può passare il turno. Non lo dico mentre sogno".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile