Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Imanol Alguacil verso l'Arabia Saudita? Potrebbe sostituire Fatih Terim all'Al Shabab

Imanol Alguacil verso l'Arabia Saudita? Potrebbe sostituire Fatih Terim all'Al ShababTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 5 giugno 2025, 11:10Calcio estero
di Michele Pavese

Il 24 maggio Imanol Alguacil ha diretto la sua ultima partita da allenatore della Real Sociedad, dopo sei stagioni alla guida della squadra biancoblu. Nella conferenza stampa dopo la partita contro il Real Madrid, il tecnico è stato chiaro sulle sue intenzioni future: "Ho sempre detto di non sentirmi stanco. Credo che fosse il momento giusto per andarmene e prendere questa decisione, e in questo senso sono contento. Se si presentasse una buona opportunità, sarei davvero entusiasta di ripartire, ma altrimenti non ho fretta".

Imanol era già stato accostato a diverse squadre già prima della fine del campionato: si era parlato di un possibile interesse da parte del Porto, del Bayer Leverkusen e di una squadra in Messico, ma negli ultimi giorni due proposte hanno guadagnato terreno. La prima è quella del Siviglia, che vuole ripartire dopo una stagione difficile; la seconda è un'offerta multimilionaria dall'Arabia Saudita, di gran lunga superiore a quella degli andalusi.

Il nome della squadra era rimasto segreto ma poco fa i media locali hanno rivelato che si tratta dell'Al Shabab, che dovrebbe separarsi da Fatih Terim. Alguacil si sarebbe già recato in Arabia Saudita per conoscere e visitare le strutture del club, uno dei migliori del Paese anche se molto lontano dalle squadre che godono del sostegno statale.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile