Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

"Un affare difficile", ma non impossibile: il Marsiglia pensa a Pogba, c'è già l'ok di De Zerbi

"Un affare difficile", ma non impossibile: il Marsiglia pensa a Pogba, c'è già l'ok di De ZerbiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 9 dicembre 2024, 23:41Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Quale futuro per Paul Pogba? A marzo il centrocampista francese potrà tornare in campo dopo la squalifica per doping, ma non lo farà con la maglia della Juventus, dal momento che nelle scorse settimane è stata annunciata la risoluzione consensuale del contratto. Ma Pogba, a 31 anni, non ha alcuna intenzione di appendere gli scarpini al chiodo e non vede l'ora di giocare di nuovo. Già, ma in quale club? Secondo quanto riferito da RMC Sport una possibilità è rappresentata dall'Olympique Marsiglia.

Anche ieri Adrien Rabiot ha lanciato segnali al suo ex compagno di squadra, anche se la dirigenza - si legge - continua a fare orecchie da mercante quando le viene chiesto qualcosa sul tema. "Il dossier è difficile", dicono fonti dall'OM. Di contatti concreti ancora non ce ne sono stati, ma il club starebbe davvero pensando a un suo arrivo. Mehdi Benatia, il prossimo direttore sportivo, ha ambizioni elevate e potrebbe muoversi nelle prossime settimane, avendo già avuto l'ok a un eventuale acquisto da parte dell'allenatore Roberto De Zerbi.

Intanto Pogba potrebbe tornare ad allenarsi con una sua vecchia squadra: il Manchester United. A svelare il retroscena è Louis Saha, ex attaccante del Red Devils: “Ho sentito voci secondo cui a Paul Pogba verrà offerta l'opportunità di tornare ad allenarsi con il Manchester United nel nuovo anno e penso che sarebbe una grande opportunità per Paul. Ha bisogno di tornare al meglio il più velocemente possibile e allenarsi con i migliori giocatori lo aiuterà a arrivarci. Penso che sarebbe felice di avere l’opportunità di tornare nel club".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile