Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Brunelli: "Per l'Italia e il suo movimento femminile non potrebbe andare meglio"

TMW RADIO - Brunelli: "Per l'Italia e il suo movimento femminile non potrebbe andare meglio"
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
giovedì 14 aprile 2022, 08:20Calcio femminile
di Dimitri Conti
Tutto Calcio Femminile
TMW Radio
Tutto Calcio Femminile
Tutto Calcio Femminile con Luca Calamai. Ospiti telefonici: Gaia Brunelli e Domenico Bonanni
00:00
/
00:00

La commentatrice tv Gaia Brunelli è intervenuta durante Tutto Calcio Femminile, trasmissione di TMW Radio, parlando in primis della vittoria dell'Italia Femminile in Svizzera: "Sono felicissima per le nostre ragazze, solo nel finale c'è stata un po' di sofferenza ma se lo sono meritate. Ora ci saranno Romania e Moldavia: non importano i gol, bisognerà fare almeno gli stessi punti della Svizzera, vincere ed andare ai Mondiali".

Quanti meriti della Bertolini?
"Adesso ci sono molte scelte da fare, stiamo vedendo volti nuovi o altre ritrovate come ad esempio Sabatino o Piemonte. Meglio di così credo non possa andare per la Nazionale e per il nostro campionato, anche se in Europa, nonostante la Juventus abbia fatto benissimo, c'è ancora qualcosa da limare".

Cosa l'ha colpita della Roma?
"Da qualche anno meritavano di essere in zona Champions o comunque a lottare con la Juventus. Vero che mancano 5 punti in tre giornate...".

Il Milan ha reagito alle difficoltà?
"Sono cose che succedono nell'arco di una stagione in uno spogliatoio, il Milan l'ha gestita bene ma purtroppo sono state condizionate. Spero che in alcuni sensi il femminile non si paragoni al maschile".

L'intervento integrale nel podcast

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile