Il Milan riabbraccia i suoi senatori: riecco Theo, Maignan e Reijnders, tra campo e... rinnovi
Il Milan riabbraccia i suoi senatori. Gli Europei hanno allungato le vacanze di Theo Hernandez, Mike Maignan e Tijjani Reijnders: l’olandese è stato con la famiglia a Marbella, il terzino destro in Sardegna e il portiere connazionale al mare, senza una meta precisa segnalata.
Il ritorno dei campioni
Questo sabato, però, tutti e tre i calciatori rossoneri sono rientrati al centro di allenamento del Diavolo. I tre big non sono partiti per gli Stati Uniti per raggiungere il resto del gruppo impegnato nella tournée estiva, seguendo a distanza i compagni allenati dal nuovo allenatore Paulo Fonseca, in attesa di fare la sua conoscenza dal vivo al rientro a Milano. Ma il discorso aperto a medio-lungo termine per i francesi sarà il futuro, o meglio… i rinnovi di contratto.
Fiducia per tutti e tre i rinnovi
Nelle prossime settimane la dirigenza rossonera toccherà infatti il tema attorno al tavolo delle riunioni, perché sullo sfondo c’è il pericolo di un ritocco di ingaggio in salita per entrambi. Al pari del loro riconoscimento di top player del Milan, anche se Ibrahimovic li avrebbe già blindati a parole qualche settimana fa, a seguito di un discorso sulla volontà di trattenere i migliori: "Theo, Leao e Maignan sono felici e restano con noi perché sono tra i più forti al mondo nei loro ruoli. Non abbiamo bisogno di vendere".