Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Onana lascia il Qatar: "Ho cercato una soluzione. Dall'altra parte non c'era la stessa volontà"

Onana lascia il Qatar: "Ho cercato una soluzione. Dall'altra parte non c'era la stessa volontà"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 29 novembre 2022, 14:12Qatar 2022
di Gaetano Mocciaro

Attraverso una Instagram Story, André Onana ha voluto mandare un messaggio ai tifosi del Camerun. Il portiere, a seguito di un alterco col ct Rigobert Song, ha lasciato il Qatar:

"Voglio esprimere il mio affetto per il mio Paese e per la Nazionale. Ieri non mi è stato permesso di essere a disposizione per aiutare il Camerun, come faccio sempre, a raggiungere gli obiettivi della squadra. Mi sono sempre comportato in modo tale da condurre la squadra al successo, agendo correttamente".

"Ho messo tutti i miei sforzi e le mie energie nella ricerca di soluzioni per una situazione che un calciatore vive spesso, ma non c'è stata volontà di fare lo stesso dall'altra parte. Alcuni momenti sono difficili da assimilare. Tuttavia, rispetto e sostengo sempre le decisioni delle persone incaricate di perseguire il successo della nostra squadra e del nostro Paese".

"Estendo tutte le mie forze ai miei compagni di squadra, perché abbiamo dimostrato di essere in grado di andare molto lontano in questa manifestazione. I valori che promuovo come persona e come giocatore sono quelli che mi identificano, valori che la mia famiglia mi ha trasmesso dall'infanzia. Rappresentare il Camerun è sempre stato un privilegio. La Nazione prima e per sempre. Grazie".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile