Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Gatti a Tuttosport: "Juve? Scelta di cuore. Ma grazie a Conte per l'interessamento"

Gatti a Tuttosport: "Juve? Scelta di cuore. Ma grazie a Conte per l'interessamento"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:42Rassegna stampa
di Micol Malaguti

Federico Gatti, difensore della Juventus, ha parlato alle colonne di Tuttosport di presente, obiettivi futuri e interessi di grandi club, tra cui il Napoli. La formazione di Conte ha infatti seguito Gatti per provare a portarlo in azzurro, ma il giocatore ha scelto la Juventus. "Non l'ho mai messo in discussione - di ristare, ndr -. Però mi ha fatto piacere l'interessamento di un allenatore come Conte, uno dei top al mondo, e del direttore Manna. Li ringrazio tanto perché hanno fatto molto per portarmi al Napoli" spiega alle pagine del quotidiano. Il motivo? "Ho preferito seguire il cuore. La famiglia. Torino è casa mia: sono cresciuto in questa città, la scelta era abbastanza facile".

Poi un pensiero, tra gli altri, all'obiettivo stagionale della Juventus. Si potrebbe puntare allo scudetto? "Quando hai questo stemma sul petto, pensi al blasone enorme del club. Ti impone di giocare ogni match per vincere. Poi non so quando sarà, ma serve farlo al più presto".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile