Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Inter, successo 3-1 nell'amichevole col Padova: a segno anche Diouf

Inter, successo 3-1 nell'amichevole col Padova: a segno anche DioufTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:45Serie A
di Simone Bernabei

L'Inter di Cristian Chivu, senza i tanti nazionali impegnati per il Mondo, prosegue la propria preparazione in vista della ripresa del campionato fissata per sabato 13 agosto alle ore 18 contro la Juventus.

Questa mattina i nerazzurri hanno giocato una partita amichevole contro il Padova, club che milita in Serie B, vincendo col risultato finale di 3-1, come si legge sul sito ufficiale dei nerazzurri: "Prosegue la settimana di lavoro dell'Inter durante la sosta del campionato. Nella mattinata di venerdì i nerazzurri sono scesi in campo al BPER Training Centre di Appiano Gentile, dove si è svolta una partita amichevole contro il Padova, formazione di Serie B. La squadra di Chivu ha vinto il match con il risultato di 3-1: i gol portano la firma di Henrikh Mkhitaryan, Carlos Augusto e Andy Diouf".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile