Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le aperture spagnole - Asensio regala la finale alla Spagna. Il Tottenham su Coutinho

Le aperture spagnole - Asensio regala la finale alla Spagna. Il Tottenham su CoutinhoTUTTO mercato WEB
© foto di Alessio Del Lungo
mercoledì 4 agosto 2021, 08:58Rassegna stampa
di Alessio Del Lungo

Di seguito la rassegna stampa spagnola di oggi mercoledì 4 agosto 2021.

Marca
"La finale sognata"
Un gol di Asensio al 115' contro il Giappone assicura la medaglia alla Spagna alle Olimpiadi. Il Brasile batte il Messico ai rigori e sarà il rivale per l'oro. Il giocatore del Real Madrid: "Io sono qua per questi momenti, è quando mi piace apparire".

As
"Gol d'oro"
Asensio, partito dalla panchina, porta la Spagna in finale olimpica con un gran gol al 115' che piega il Giappone: "Ci sono critiche che superano i limiti". La Spagna giocherà il titolo con il Brasile.

Sport
"Finalisti!"
La Spagna si assicura l'argento e giocherà per l'oro contro il Brasile alle Olimpiadi. La selezione ha sconfitto il Giappone in una partita drammatica decisa da Marco Asensio ai tempi supplementari. Pedri ed Eric Garcia sono stati ancora una volta decisivi e affronteranno Dani Alves per salire sul gradino più alto del podio.

Mundo Deportivo
"Tottenham per Coutinho"
Mentre la squadra olimpica di calcio della Spagna ha battuto il Giappone ai supplementari per 1-0 grazie al gol di Asensio e sabato prossimo giocherà l'oro contro il Brasile, gli Spurs studiano l'acquisto del brasiliano prima della possibile uscita di Harry Kane.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile