Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Adani esalta l'Atalanta: "È cominciato il suo campionato, va di nuovo troppo forte per tutti"

Adani esalta l'Atalanta: "È cominciato il suo campionato, va di nuovo troppo forte per tutti"TUTTOmercatoWEB.com
giovedì 23 settembre 2021 23:21Serie A
di Michele Pavese

La vittoria dell'Atalanta contro il Sassuolo ha impressionato Daniele Adani, che alla BoboTV ha fatto i complimenti alla Dea: "L'Atalanta è tornata, l'ho vista andare "sopra giri" contro il Sassuolo, ho pensato che andasse di nuovo troppo forte per qualsiasi avversario. È cominciato il suo campionato. Partita mostruosa di Zapata".

Demiral al posto di Romero: "Skrtel arrivò e dopo 20 giorni andò via. Kjaer ha fatto sei mesi ma non ha trovato spazio. All'Atalanta ti alleni molto di più. Secondo me Romero è più forte ma bisogna capire il contesto. Demiral deve dimenticare la Juve, lì si gioca in modo diverso. Devi abbandonare tutti i concetti che hai imparato: la palla scoperta si attacca in avanti, per esempio. Deve cambiare il suo modo di pensare".

Le prestazioni di Ilicic: "Secondo me dalla partita a Bergamo contro il Real è cambiato qualcosa. Non ha avuto più l'anima che gli permetteva di vincere le partite da solo. L'interruttore è difficile da ripristinare, va molto coccolato e gestito in modo paziente. Va aspettato, affinché ritornino i colpi e la gioia di fare calcio".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000