Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Arsenal, due assenze certe contro l'Inter. Saka, la strategia di Arteta per la Champions

Arsenal, due assenze certe contro l'Inter. Saka, la strategia di Arteta per la ChampionsTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Yvonne Alessandro
Oggi alle 17:21Serie A
Yvonne Alessandro

Ultimo allenamento a Londra in mattinata per l'Arsenal prima di partire nel pomeriggio verso l'aeroporto di Milano. I Gunners infatti bussano ai cancelli di San Siro per sfidare l'Inter domani in Champions League, torneo nel quale risultano pressoché imbattibili: 6 vittorie e 0 sconfitte finora per gli uomini di Arteta.

Il punto sugli infortunati
La forma fisica della squadra è pressoché positiva, quasi tutti i giocatori sono in piena condizione, anche se la perdita più grande al momento è quella di Riccardo Calafiori: l'ex terzino sinistro del Bologna infatti si è infortunato nel riscaldamento prima della partita contro il Brighton e non è ancora tornato ad allenarsi in gruppo dopo il problema muscolare, ha riferito Sky Sports UK. Un altro difensore, Piero Hincapiè, salterà la sfida contro l'Inter a San Siro dopo essersi fermato un paio di settimane fa circa dopo il big match col Liverpool. Potrebbe recuperare solamente in tempo per la gara contro il Manchester United di sabato, ma nemmeno oggi si è visto nel centro sportivo ad allenarsi.

Le ultime su Saka
Bukayo Saka non è partito titolare nell'ultima gara di Premier League contro il Nottingham Forest, tuttavia entrando negli ultimi 33 minuti. Nonostante le parole di Mikel Arteta e del "fastidio" sentito pre-partita, ad ogni modo non dovrebbe essere nulla di grave. Ma solo una tecnica conservativa, totalmente precauzionale, da parte del tecnico dei Gunners per averlo in piena forma a Milano.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile