Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Atalanta, Juric su Lookman: "Bene da 'nove'. Da quando è con noi è uno spettacolo"

Atalanta, Juric su Lookman: "Bene da 'nove'. Da quando è con noi è uno spettacolo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:38Serie A
di Paolo Lora Lamia

Il tecnico dell’Atalanta Ivan Juric ha parlato ai microfoni di DAZN, dopo il match casalingo contro il Como chiuso sull'1-1 e valido per la 6^ giornata di Serie A.

Le è piaciuto l'attacco senza un vero nove?
"Hanno fatto benissimo e creato tanto, ma potevano fare più gol. Come condizione e qualità specialmente Ademola può crescere tanto e allora diventa molto interessante".

Rammarico per certe scelte negli ultimi metri?
"Tanto rammarico, raramente il Como ha sofferto come oggi nel gioco e nella pressione. Abbiamo attaccato in modo giusto, sbagliando però certe cose che normalmente Ademola e altri fanno meglio. Recuperando la condizione, faremo meglio".

Siete ancora imbattuti in campionato: cosa significa per lei?
"Mi sembra che ci mancano punti, siamo in debito con la fortuna e spero che in futuro ci vada meglio. Sono molto soddisfatto della squadra, del lavoro e dei giovani che crescono. Speriamo che i nazionali ora non si facciano male e vediamo di alzare la condizione".

Cosa ha prevalso nella gestione di Lookman?
"Ha fatto benissimo la prima punta nel farci giocare, gli è mancato il gol. Da quando è con noi è uno spettacolo, per come si allena e nel rapporto con i giocatori. Sicuramente ci darà tanto".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile